Back to top

L'educatore energetico a Tuscania Festival

Sabato 25 e Domenica 26 Giugno, in occasione del Tuscania Festival, presso l'Associazione Yoga e Terapie Naturali sarà possibile conoscere la nuova figura dell’Educatore Energetico.

Attraverso l’analisi, lo studio dell’individuo, finalizzato più alla causa che non al sintomo, l’Educatore Energetico mira al conseguimento del benessere psico-fisico emozionale dell’individuo lavorando principalmente per prevenire, educare e coltivare il benessere. L’Educatore Energetico può intervenire con tutte le fasce di età, da quelle estremamente delicate quali anziani o bambini, a quelle di coloro che ormai attenti e sensibili al concetto di benessere, consciamente ricercano percorsi nuovi per raggiungere l’equilibrio in ogni sua dimensione, sia fisica che mentale.
L’educatore Energetico mira al conseguimento del benessere Ri-educarsi all’equilibrio attraverso tecniche antiche e non.

Sabato 25 giugno, dalle ore 18 alle ore 21:
Respirazione -Rilassamento -Archetipi dello Yoga (Elena Addeo 3458970154, Donatella Cerri 3407789948)
Lavaggio dei Chakra

Domenica 26 giugno, dalle 18 alle ore 21
Schema Radionico-Concentrazioni- Rilassamento -Archetipi dello Yoga

Per iscriversi contattare i seguenti numeri
(Elena Brini 3457732061, Tatiana Battaglia 3479746852)

Che cos'è il Tuscania Festival 2016? Il nuovo grande festival della creatività della Toscana!
Un grande connubio tra arte e musica, uno spettacolare luogo di incontro, un simposio di artisti di ogni genere:
Musicisti, Performers, Mostre , Installazioni Interattive, Workshop e laboratori provenienti da tutta Italia invaderanno le strade e le piazze di tutto il suggestivo centro della cittadina di Peccioli, una delle cornici più suggestive delle colline Pisane grazie al suo magico panorama.
www.tuscaniafestival.it

luogo: 
argomento: